Assemblea annuale dei soci 2014

Resoconto dell'attività 2013

Assemblea dei Soci 2014

 

Il giorno 20 giugno si è svolta l’assemblea dei soci ALGI.
Mai come quest’anno l’Assemblea è stata particolarmente vivace, con discussioni riguardo alle posizioni che l’Associazione dovrebbe avere, e che hanno coinvolto tutti i partecipanti.


Particolare attenzione è stata rivolta all’organizzazione per i festeggiamenti del 30° anno dell’Associazione, e per il Test Interlaboratorio sulle tarature, che verrà proposto a breve a tutti i laboratori che vorranno parteciparvi. Tale Test porrà le basi sintetiche per l’adozione di criteri e modalità di esecuzione per l’esecuzione delle verifiche interne delle tarature; potrà anche fornire il know-how per potere verificare il lavoro di taratura fornito dalle strutture esterne autorizzate.
Per ultimo, il Presidente e i Soci hanno dato il benvenuto al nuovo socio entrato in Associazione, la cui iscrizione è stata ratificata dall’Assemblea stessa.


 
L’evento si è tenuto presso l’Hotel Royal Santina, in Via Marsala 22 a Roma, ovvero nelle immediate vicinanze della Stazione Termini, a cinque minuti dalla testa dei binari.

22, 00185 Roma, Italia