Resoconto corso prove triassiali

Grande soddisfazione: è questo il sentimento dominante registrato tra i partecipanti venerdì 22/02 al termine del corso. Il quale, dati i tempi ristretti, certamente non è stato estremamente dettagliato nella trattazione di alcuni argomenti. La formula in generale è risultata validissima: argomento interessante, trattato da docenti di prestigio ed altissimo livello, a costi contenutissimi.

Le esposizioni dell’Ing. Cecconi e della Prof.ssa Viggiani sono state particolarmente apprezzate: un po’ di rammarico nasce dal poco tempo che è stato possibile dedicare alle domande, e le questioni proposte dalla platea, attenta ed interessata, hanno chiarito molti argomenti ed in qualche caso aperto anche un minimo di discussione. Tra i colleghi dei laboratori ha trovato riscontro la trattazione del Dott. Scarapazzi.

Il Dott. Pietro Daminato, Presidente dell’A.L.GI., ringrazia tramite queste pagine il Dott. Garbin e la Geoplanning Servizi per il Territorio, l’Ing. Soccodato, Segretario dell’A.G.I., per le parole di saluto rivolte all’inizio della giornata, e i docenti tutti per la splendida ed interessante giornata, augurandosi di potere replicare l’esperienza il prima possibile.

Lascia un commento